Per Pasqua..Un noi finalmente..la pesantezza di Valentina incomincio a sentirla nelle braccia ..felicemente..( Si sbavucchia tutta quando mangia Amora, perché è ingorda)..pesa tanto, quasi 3700 credo non l’ho  ancora pesata  e  mi fanno male i muscoli delle spalle per quante volte l’ho presa in braccio. Felice io.

Da come la sentivo fragile quando la prendevo  agli inizi che avevo paura terrore di fargli male, ora la sento piena nella mani ( oggi gli ho fatto il bagno da sola) ..ho meno paura..mangia e come mangia… con piacere.

dal mio diario personale..

Terzo giorno. Rainer ha visto il viso della piccola è più sereno, senza maschera ossigeno è bellissima . Ha perso 180 grammi   ed ho paura, ma ha fatto la sua prima cacca, ed adesso può mangiare 5ml per otto volte al giorno…

Adesso ne mangia 650 ml di latte circa al giorno.