Oggi mi ero svegliata con un cerchio in testa atroce… eppure tra la bevuta  biberon delle 5 , poi delle 10, poi delle 12 circa ..abbiamo dormito ma tanto assieme tra una pausa ed un biberon..Ma  il mal di testa non cessava..E poi Valentina nel primo pomeriggio non ne voleva di star a dormire. Giornata solare dopo le ultime di pioggia, vento e freddo..e sono andata a bussar da mia cognata dal detto se La montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna.

Alzati e vienimi ad aiutare.. ( panico gia lei) ha tirato su i suoi quintali senza voglia, ed allora cosi mi sono cambiata, ho cambiato Valentina e mi sono fatta aiutare a scendere il passeggino dai finti gradini che abbiamo fuori porta, non volevo aspettare mio marito per la passeggiata ..lei non era convinta di venire, poi su un tira e molla siamo andati fino al secondo crocifisso..ed abbiamo parlato.

Sei triste che non hai una famiglia tua? ( io sono sempre diretta)

No io non sono triste..

Non mentirmi..desideri aver qualcuno che ti stia accanto (ti ami)…

si, ma chi mi vuole.

Bene inizia a camminare con me, e tutto è possibile, vedi Valentina.

Mi ha fatto strano la prima volta mi ha fatto tenerezza…

La seconda croce( foto della passeggiata Domenica delle Palme), Valentina con il nonno di 71 anni a Pasqua🙂