Le query di ricerca di Google del blog Jenisha .Le query di ricerca e in cosa mi trova la gente cercandomi su Google.. mi fanno compi sciare da ridere avete visto che ho cambiato il mio profilo google blog spot? in G+ , ma mi ero dimenticata di avvisarvi di non cambiare il vecchio blogspot nel nuovo…:-)fa cagare…

Query di ricerca

Query Impressioni Clic
fatina 2.500 35
jenisha 2.000 250
spirale 900 <10
tette giganti 700 <10
culo grosso 500 <10
venere di willendorf 400 <10
rouladen 320 <10
ilaria d’amico seno di fuori 320 <10
casalinghe 250 <10
libero.it 250 <10

I dati del traffico di ricerca comprendono quelli seguenti:

    • Query. Il numero totale di query di ricerca che hanno restituito delle pagine dai risultati del tuo sito nel periodo specificato. Queste cifre possono essere arrotondate e potrebbero non essere esatte.
    • Query. Un elenco delle principali query di ricerca che hanno restituito pagine dal tuo sito.
    • Impressioni. Quante volte le pagine dal tuo sito sono state visualizzate nei risultati di ricerca e l’aumento o la diminuzione percentuale nelle impressioni giornaliere medie rispetto al periodo precedente. Il numero di giorni per periodo è 30 per impostazione predefinita, ma puoi modificarlo in qualsiasi momento.
  • Clic. Quante volte gli utenti hanno fatto clic sulla scheda del tuo sito nei risultati di ricerca in relazione a una query specifica e l’aumento o la diminuzione percentuale nei clic giornalieri medi rispetto al periodo precedente.