Questi giorni mi sono totalmente rilassata. Marito è riuscito a tener la piccola senza andar in pallone ne farsi venire panico Oh Dio il pannolino pieno di cacca…ed ho dormito nei pomeriggi e che dormite. Valentina ha fatto momenti che non aveva fame a momenti di biberon tutte di un fiato.Oggi mi ha bevuto benissimo, tanto che la sera solo poche coliche ha alla pancina e mi dorme da goduria..brava la mia piccola.

Riflettevo questi giorni che  da quanto scrivo nel virtuale, non avevo mai trovato delle persone squisite come voi, forse perché siete vere e non mettete maschere, forse perché vi raccontate per quel che siete senza finzioni. Mi trovo sempre meglio qui  in questo blog a scrivere, e mi rilassa si sta dove si sta bene che altrove..e credo che piano piano …faccio valigie. A scrivere con persone che sanno leggere ed intelligenti e di spiccata sensibilità rilassa…cosa che non ho mai incontrato altrove.

Grazie.

Ecco mmhh avevo dimenticato di Far gli auguri

 Materna-Mente Digitale a cui è nata Pulcetta! Quante mamme siamo adesso dopo un’anno:-)!! Auguri!!!

Qui piove e piove e piove…