Siamo stati dal Dott Schneider, l’amico specialista  angiomi neonati di Valentina e non solo..c’ erano oggi altri bambini con angiomi, altre storie,  chi aveva pero multipli era solo Valentina..Le mamme sono strane ” vediamo se il tuo angioma se ridotto”?..non ci è stata una mamma  ferma seduta a non  veder in quanto sia migliorato il proprio figlio guardando gli altri bimbi ” che cura fate voi”?  E’ prematura? increduli… Mica si vede tanto che prematura è cicciotella.

Niente Ecg oggi, il dottore soddisfatto, anche la mamma, la cura continua la solita ci sono stati buoni miglioramenti. Quello in fronte di cinque millimetri se ridotto di un millimetro, quello  al petto se schiarito, quello nella schiena si è appiattito ed i piccoli diversi orecchie guancie, nuca, piedi, gambine e collo stanno piano piano schiarendo..Sempre con il sorrisone il Dottore ” Ma come se fatta grande, ma che occhioni”,mi ha spiegato che le mani fredde e a volte bluastre sono le medicine ed ho fatto bene a mettergli i guanti la sera.

Che andiamo avanti con la stessa cura e la prossima visita è a Luglio. Un po’ di respiro finalmente.

L’infermiera anche Susanne ha le prossime ultime tre visite  questo mese e poi non viene più che mi paga la Ussl tedesca..poi abbiamo una visita la prima il prossimo mese al centro di sostegno infantile per piccoli malati..e credo che finito questo mese abbiamo finito le tante visite..ed incominciamo ad essere una famiglia non sempre in corsa.

Io mi sono ordinata dei vestiti ad H&M. Che sono arrivati oggi. Ho comprato un Rabbit stoffa per Valentina:-)  vediamo se voi sapete guardando la foto a cosa serve..? ho messo giù  in scatole altre tutine che non entrano a Valentina ( foto)ed adesso mi appisolo.. ed è arrivato come nuovo gioco un elefante..Stamattina vento da tempesta..speriamo che schiarisce alle 16.45 noi usciamo sempre… perché poi se arriva la neve qui è brutto si deve rimanere a casa e ne approfittiamo adesso a prendere aria.

Ciao a tutte. Vado a far un riposino..vi rispondo tutte stasera.

Questo slideshow richiede JavaScript.