Ieri ero no cotta, ero sfinita.  Mi ero alzata al ritmo delle sei, Valentina dormiva dopo la poppata mattutina, e mi sono messa a pulir casa, scale,cose normali da casalinga, ma poi siccome non  gli entra più la  50 a Valentina ho messo in ordine i  vestiti 56, e metre c’ero ho messo in ordine il 62 -68 .. e gli altri in cartoni . Ehm direte? Se impazzita. I vestiti dei neonati vanno a quanto è lungo un bambino, se Valentina è 56 cm devo prendergli un 56 che gli stara’ fino a quando non sarà 62 cm..e cosi via. Ed il 50 non si allaccia più:-)Valentina  allora in camera nel suo lettino dormiva,  o sgambettava o gorgheggiava mamma metteva i vestiti in ordine. Poi abbiamo aspettato l’infermiera Suzanne che ci ha detto che solo ancora una volta  tra due settimane  e poi cè la posso far da sola..e continuo io la terapia dalla psicologa, del c55, per togliermi questo senso di ansia che ancora ho addosso. E poi pensiamo che mamma e Valentina andiamo  a Settembre tre settimane cosi in Reha klinica, tipo clinica per rigenerarsi, tipo le terme Italiane..forse scelgo Nordsee, ma deve essere approvato dalla mia krankenkasse.. Vediamo vediamo..

Per le gengive è normale che iniziano a diventar bianche sotto anche a quattro mesi mi ha detto..Ieri si vedeva che gli facevano male, si mordeva continuamente le manine e salivazione e mi ha mangiato poco. Ma Suzanne mi ha detto “Rosa aumenta, quindi non preoccuparti se giorni mangia di più ed altri giorni non mangia . Dal mal di gengive anche colichette ieri avevamo il pacchetto completo . Ma noi siamo vaccinati, non ci facciamo prendere dal panico. Poi passeggiata  ma il caldo era atroce che sono tornata a casa veloce, non giravano ne nuvole , ne vento. Mio marito per la festa della mamma mi ha pagato di nuovo scrivo di nuovo perché non riesce ultimamente ad accontentarmi che solo cosi dicendo ” tu fai tutto per Valentina, io sono a volte un incapace, so solo lavorare e almeno ti ringrazio pagandoti le tue fatture” e mi ha pagato un rechung della H&M ed io ne ho approffitata e mi sono ordinata  altre cose ieri sera.🙂 Le ultime  giuro e che non mi passa piu’ nulla, porto ancora la taglia 38 di pantaloni..che è la 42 Italiana, ma non ho nulla che mi passa, le magliette dal seno mi stanno tutte strette..ed avevo bisogno di rinnovare il mio guardaroba.

Mentre scrivo mi sono accorta  che la piccola sgambetta-ranocchietta  si è riaddormentata..da sola…e poi si ieri siamo andati a passeggiare, marito arrivava con piccoli regali anticipati, ” festa della mamma” e mi ha mollata la spesa in cucina , e mi fa andiamo ci aspettano degli amici vogliono veder Valentina..e cosi siamo andati da amici a bere una birra,  nella loro villa , tre coppie con i loro  bimbi piccoli.. bella sensazione, e poi una cena fresca e alle 21 Valentina dormiva dopo la colichetta attacco notturno normale..se svegliata alle alle 24, ha bevuto bene con propanol, se svegliata alle 4:44 se bevuta un altro biberon ha dormito, se svegliata alle 8 e 49 ha bevuto poco con propanol   e vitamine cioè abbiamo dormito assieme  alla fine con una sola  biberonata otto ore assieme e adesso dorme. Io vado a stirare..e ci si vede Lunedì.

Buon fine settimana a tutti.

Un film che ho visto Domenica  scorsa con marito che mi ha programmato, è Australia , ve lo consiglio.

(Per amica Cristiana buon fine settimana )