Ieri sera Valentina se addormentata alle 00:34 se svegliata alle 6 e 50, non mi sembrava vero, poi ha mangiato e dormito tutta la mattinata.

I progressi che fa sono impressionanti. L’altra sera siamo rimasti io e Rainer a bocca aperta come due scemi ..piangeva e piangeva adesso se imparata che quando piange rumoreggia un certo “memmeee”, mi sono commossa, ho guardato mio marito incredulo che rimasto con la forchetta di spaghetti a mezz’aria..e gli ho detto..sta imparando a dir “mamma” !!..ed il suo ” gneee” e’ no.. ne sono certa..Gli piace saltare da morire sulle mie ginocchia, le mani se le mette tutte tutte in bocca.. e come dice l’adorabile sfolli, mi da di quelle testate alle gengive che potrebbe rompermi i denti:-) Gli piace da morire quando gli parlo, verseggia, gorgheggia, sorride da matti se gli sbaciucchio il mento che dire..nostra figlia cresce.. Susanna dice. Valentina è veloce in tutto. Io a nascere, a camminare a mangiare e correrà il giorno del suo matrimonio. Io lo so.

appunti...appunti appunti.