Tag

Stanotte sono crollata..e Rainer ha dato il latte delle 4, delle 6 e delle 10 circa..io ronfavo nella camera ospiti.. Gli ho chiesto teso..mi fa male tutto, ne avevo bisogno di dormire, e mio marito ha dato il meglio di se, adesso Valentina e nell’ovetto che saltella e Rainer , russa di la’..

Valentina ogni giorno ci da delle gioie immense… e noi vogliamo renderne partecipi a tutti.

E dedicando queste foto anche a mio marito che oggi qui è la festa del papa’ ed ha dato il meglio di se stanotte..facendomi dormire fino alle 11 di stamattina. E cosi

Grazie Papa’. Guardatevi la carrellata di foto perché sono solo messe momentaneamente..di altro Sfolli, ma perchè mia figlia non gli crescono i capelli?:-)) “Quando ero incinta da come vomitavo mi dicevano che mia figlia avrebbe avuto i capelli fino alle ginocchia”…
La carrellata di foto per dir. Valentina cresce giusta.

Ride si mette la manine in bocca, si mette tutto in bocca, mi riconosce, riconosce suo padre, ride se gli parlo, guarda se gli mostro un suono risponde al suono e si alza la testa da sola se la metto su di me. Cresce veloce..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ecco adesso dormono tutte due:-))