Vale dorme ed ha recuperato da mangiare..la sua quantità giornaliera piano pianio, ma ci siamo..anche le colichette riusciamo a gestire meravigliosamente. Oggi l’abbiamo passata  ad iniziare a svuotar la futura cameretta di Valentina..iniziato, solo iniziato c’è ancora tantissima roba. Il letto che il mio vecchissimo  letto di quando ero vedova.. ecco una vecchia foto. Di quando vivevo sola soletta..

, va a finire giù nella stanza hobby Raum..

Prima si finisce Hobby Raum. Abbiamo bisogno di uno spazio nostro, ma non solo,ma come una vera camera ospiti..mancano da prendere le tende …e prima di iniziare a far la cameretta, bisogna mettere le reti anti insetti nelle finestre..quest’anno le coccinelle per mesi, poi i ragni, ora i bruchi che si sono divorati due belle piantone di marito..

Ma Valentina dormirà un anno con me.. L’ho svezzamento lo voglio iniziare piu’ tardi che mai dopo il suo (vero) settimo mese…

Vedo che molte mamme in Italia  mettono il parmigiano nelle pappe? Ma il salato non è vietato nei bambini? Valentina sta prendendo i suoi ritmi:-)

Leggo le notizie web Brindisi e Terremoto. Ecco su certe sciagure preferisco il silenzio un silenzio  mio ed una preghiera stasera… perché su certe sciagure a volte non ci sono  Piu’ parole da dire.