Il mal di testa oggi è orribile . L’ ho da stamane…ho preso gia due volte la novalgina, ma io sento che non si vuol bloccar l’acquazzone che verrà..so quando piove. Ecco da dove viene il mio mal di testa.

Ieri eravamo andati a far un passeggiata arrivati alla prima croce..mi sono seduta nella panca..sotto l’albero..Ho avuto come un presentimento..mi sono girata le spalle e cèra un immensa nuvola nera lontana, ed il vento se girato..ecco li ho capito che era meglio ritornare a casa di corsa…ed ha piovuto poi, ma non se sfogato.

Ieri sera finalmente abbiamo messo in chiaro tutte le cose in sospeso..perchè quando ci  vuol ci vuole…Ed ha finalmente capito.

Ho imparato ad ignorare minkiasuocera e Minkia figlia alla ugual misura come fanno con me..non se l’aspettavano.

Mio suocere anima santa è venuto già tre volte di nascosto dalle vipere  a vedere Valentina:-)

Ho voglia di cambiar macchina..mi piace la Panda nuova…convincere marito ad aiutarmi?

E poi si allunga cosi velocemente Valentina,che dal lettino mini, dovrò presto metterlo nel lettino normale.

Di altro sono cosi stanca che oggi vado a dormire presto..Valentina poi se addormentata presto dopo bagnetto che si divertiva da morire.. Notte Mondo.

Frederick LEIGHTON Mother und child