Ho mandato ieri notte un messaggio a Sven e Sandra,” ci avete salvato”. Dopo aver dato i globuli Chamomila D6  Chamomilla D6  credetemi, Valentina ha buttato tanta di quella aria che neanche un adulto sarebbe capace, povera la nostra ranocchia capisco il dolore e perché non mi mangiava, mi ha mangiato ieri , senza rifiutarmi il biberon, senza piangere quando lo beveva, e senza essere nervosa tutto il giorno, che  mangiucchiava sempre con dolore, se vegliata alle 5  stamane ed aveva fame.

Mio suocero ieri mattina bando alla sua vipera è venuto da me,( glielo aveva urlato a lei io vado lo stesso da Rosa e mia nipote) voleva salutar la bimba e me prima di operarsi finalmente oggi.  E’ venuto con mia nipote Paloma che si fa sempre più  bella e  mia cognata S. che io adoro, la strega era poi dietro di loro nella strada, ma era mortificata e lo sguardo in basso . S.mi ha detto ..la sopporto gia da una vita io.

Valentina ieri notte alle 20 dormiva ed è stata bravissima a giocar da sola, e dormicchiare e chiacchierare con mammy nel box in sala.

Il Martedì viene sempre Angelina a trovarci, ma ci siamo messi d’accordo sul tardi per la passeggiata. L’amica Sabine ha venduto la sua gelateria e la aperta una immensa a 70 km da me…quindi ci vediamo poco…ma chiede sempre di me, come Matteo..

Per la legge tedesca ho diritto a star tre anni a casa ed il posto di lavoro deve essere ” congelato” fino al ritorno della madre e un 60% di stipendio, e’ vietato dalla legge tedesca licenziare donne incinte. Ma io sono come si può dire lavoro autonomo sono nella gastronomia  sono consulente in cucina, sono cuoca e banchista gelataia.La mia amica Costantin ( metà Italiana) che Chef di una piccola Schleker mi chiede sempre se lavoro da lei…se non ero da sola un piccolo lavoro l’avrei fatto. Ma adesso faccio la mamma e casalinga a tempo pieno🙂 Felice.

Buona giornata a tutti.

Dimenticavo ho aggiunto dei Link nuovi.. da giorni..Guardate questo link di medicine omeopatiche…è fatto benissimo. Credo che d’ora in poi seguirò la medicina omeopatica, Valentina prende già di suo abbastanza medicine, che crediamo siano la causa delle coliche.

alebegoli.files.wordpress.com/2009/03/omeopatia_per_bambini_low.pdf