…mentre cambiavo il pannolino sul sofà blu, l’ho vista, ma appena ho preso il cellulare è scappata via, la mia aquila, mia perché la incontro da una vita, era da un po’ che non si faceva vedere, era da un po’ che non la rincontravo era da un po’ che mi sentivo strana… Il pediatra è in ferie..allora andremo da Frau Heck, che non è un pediatra, ma un medico generico, ma tutte le mamma di qua gli portano i bambini  neonati perchè è meglio di Marypoppins… eppur Valentina tra giorni di finocchietto e camomilla, oggi non posso lamentarmi ha mangiato benissimo e giusto, ha dormito, giocato, da sola, con me e mangiato e non tanto forti mal di pancia.. ma domani mattina ugualmente la porto da Frau Heck. Tempo di nuvole nere..

Questo slideshow richiede JavaScript.

La bavosa mia inizia a gorgheggiare con la mamma.. si fa di quei discorsi..le foto sono in tempi diversi. Dimenticavo Valentina porta la 62 da una settimana,( cioè)? tre ..quattro mesi taglia…La salopette lo regala la mamma🙂

baci a tutte..a stasera forse.. .