Frau Heck ha trovato la bambina bene…è aumentata di 500 grammi in due settimane,oggi 5300 grammi quindi se mangia di meno e perché ha cambiato i suoi ritmi, tanto che ha ragione mi mangia ogni due ore dalle 6 alle 20,  e cosi assimilla molta aria dorme poi fino alle 2 e si risveglia alle sei..ed essendo ingorda, e troppe pappate che fa prende molta arietta..la camomilla d6 pero`da due giorni mi mangia una meraviglia… ragion di più che continuar a darla..Io la vedo sempre piccolina, forse perché la vedo sempre..eppur le foto che avevo messo ieri mi avevano fatto vedere come aumenta.

Di altro giornate di freddo che sembra inverno. Con marito va meglio. E per le mutterkindkuren , non se parla quest’anno di darmi l’okay, mi serve l’okay del mio dottore e del pediatra, ma fino a che non fa un anno me l’ha già detto non rischiano di metterla in contatto con altri bambini.

Poi per la visita del fine mese è un’altra cosa.E credo che mammy prenota qualcosa per Agosto-Settembre.

Valentina oggi è tre mesi con noi.