Ecco questo lo devo scrivere.

Aggiorno che la nottata è stata da mettere sul calendario segnando la crocetta blu marcata..la tachipirina ha causato una ipotermia terribile che ho dovuto vestir Valentina neanche se eravamo in pieno inverno con il capellino di lana, ha tremato la notte dal freddo..ma poi la mattina la temperatura se stabilizzata alla sua 36, 7…

ed oggi pallidina ha mangiato, giocato, ma si stanca subito, mangiato e dormito e mangiato e dormito..e mi sono detta in quel che dorme , mi vado a far una doccia..e chi spunta? Amica Angelina con il figlio, mentro ero nuda come mamma mi ha fatta.

Sembra che ho la sfiga dei parenti e visite nei momenti più meno inopportuni..Sono bella spensierata che Valentina dorme finalmente e sempre in quel arriva qualcuno a suonare, ed il nostro citofono si sente fino in mansarda ed io faccio la mamma offri un caffè agli ospiti e poi mi girano tanto che vanno sempre a prenderla nel lettino, o passeggino ( in sala  dorme nel passeggino )..e poi vanno e poi la bimba piange dal sonno, e poi io devo star ancora mezz’ora a calmarla e cullarla e si riaddormenta… ma sembra fatto apposta arrivano sempre a svegliarmi la bimba oppure quando mi sto rilassando…Voi come avete gestito visite parenti e amici?..qua è un via vieni da mesi senza stop.