Stamattina  ho lasciato la bimba per mezz’ora ad un amica,e sono andata allo ..schlecker a comprare il ciuccio biberon nuovo ..ecco forse  ho capito perché tanta aria nella pancia.. perché il pro pre Beba milch gli piaceva da morire,l’ho letto ieri sera succhia aria ed ha bisogno di una tettarella più grande, l’avent ed altri biberon non li vuole troppo grossi..lei vuole la tettarella biberon quella piccola piccola NUk_Classic_Standard1_..allora ho preso il numero M della Nuk  Classic Mini StandardNuk2 e come ci ha bevuto bene ..girando tra gli scaffali ho preso mi sono fatta tentare Fencheltee in Apfel( Tee al finocchio con succo di mela) ed un omogenizzato alla PureBirne( alla pera) che gli è piaciuto da morire i due cucchiai immischiati al succo..piano piano piccoli assaggi. Stanotte dalle 20 poi mi ha dormito fino alle sei all’alba. Un bacio a tutti..