Ecco zie e ziette noi vi regaliamo un sorriso in cambio di nulla🙂 Ho dormito con Valentina alle 20 con piccoli biberon notturni delle( 23 circa 04 circa e 7 circa) ed ho deciso che alle 20 d’ora in poi  anche io vado sotto coperta… tanto dalle 10 alle 19 è sempre molto attiva..Ieri bellissima giornata passeggiata con Isabell e  piccolo Lheo fino alla seconda croce🙂 , un’altra nostra amica( reale)ha partorito Nhoa  maschietto di 4kg e 52 cm..tutti maschietti sono nati in paese..quest’anno.. che strano tranne Valentina..  Di altro oggi programma bagnetto e passeggiata. Marito domani deve fare straordinari, va in un compleanno la sera  che io non ho voglia di andare ed ieri abbiamo provato la fascia, ma non gli piace molto …non gli piace essere troppo contenuta, nel portabimbi ( marsupio) forse perché nuotava in tanta acqua che avevo?..tanto che il bagnetto è un momento suo  di goduria.. ( Oggi bagnetto)

Un buon giorno a chi va a chi passa e chi si ferma.

(Foto fatta da marito due giorni fa)