Grazie a tutti e tutte di cuore.

Oggi io non sto molto bene, credo che il mio cuore fa brutti scherzi, ma marito mi ha aiutata. Da quando Valentina è nata continuo a far incubi, credo dice la psicologa influenzata dai 60 giorni e più di Tin e dalle paure inconsce…questo il sogno.

Salivo e scendevo ripidissime scale, cadevo e mi davo forza a salire ripidissime e tortuose scale, finché  non sono arrivata in un piccolo centro boscoso…per terra c*era un uomo morto incidente , incidente pensavo ed un diavolo mostro lo torturava con una mano di avorio, che schifo mi dicevo, nessuno fa nulla…c`era gente seduta a prendere sole in bikini a godersi lo spettacolo..ed alla fine di tutto c`era il passeggino di Valentina e mi sono detta che ci fa qui…se la vede se la mangia..ed allora l’ho presa in braccio, ma ha incominciato a piangere voleva il latte ed il mostro se girato su di noi..la luce se fatta scura..ed io a correre a nascondermi nel bosco” li non ci vede mi dicevo” e Valentina piangeva..allora ho pensato ” la devo allattare, senno la sente ma non posso non ho latte, si la devo allattare cosi pensa che mangia e sta silenziosa ed il mostro non si accorge di noi” e l’ho attaccata al mio seno e ci siamo nascosti dentro il bosco..ed una presenza maligna che non vedevo tentava di prendermela..ed io ho urlato è mia  forte ed ho tirato la bimba forte nel mio petto …ed è sparito. E mi sono svegliata.

Non ho mangiato peperoni.🙂

I sogni brutti bisogna raccontarli vanno via.

( Diavolo brutto se torni ancora nei miei sogni ti prendo a calci nei fondelli):-)