Si sono le 3:39… Valentina se addormenta con difficoltà ma non per la colica, aveva un po’ di febbre  38,3 causata io credo dalla stitichezza. Il ferro  che gli do in goccie due volte al giorno gli procura stitichezza e problemi intestinali che se fosse per me non glielo darei, ma sono tre mesi che me lo fanno dare..e poi stimolata dal termometro povera ranocchia e riuscita, e s’era bevuta in due pause pero’ 180ml aveva molto sete, e come gli piace ( il te al finocchio con succo di mela) che capace a bersi una bottiglia intera..ed aveva sete e glielo dato lo beve con piacere, ma alle 22 siamo crollati a dormire..tutte due vicini vicini..

Dormivo se non era l’elicottero della polizia che cercava qualcuno vicino a casa nostra nei boschi per ore che mi ha svegliata sembrava un ” arrivano gli alieni” e cosi  sveglia che ero ho dato un po’ da  bere alla piccola, ho controllato alla nuca se era calda, ma è fresca..io mi rilasso due minuti e ricrollo a dormire….

Questa settimana  ho un po’ di cose da fare a casa , più la giornata sto molto con la piccola e la prossima ho un po’ di visite e di incontri amiche..ci sono, ma no tutti i giorni.

Richiudo gli occhi. E che Dio ci protegga.