Non so se le mie preghiere sono arrivate fino in cielo, ma dopo la febbre..Valentina se ciucciata biberonate da 150ml senza problemi.. e solo sei pappate…ecco ma come vuol mangiare? In braccio…e camminando.. pensate alla mia spalla sinistra a portar quasi 5kg  ogni tre ore ?quindi ho usato la fascia porta bimbi che mi hanno regalata e mi sono dovuta ingegnare ad usarla mi piace o non mi piace..mentre ne abbiamo ordinata una più pratica senza fare origami al mio corpo:-)) Sponda sta avendo le sue prime contrazioni..e sono in palpitazione da zia virtuale forse perché la leggo da quando era la sua fagiolina neanche un piccolo chicco di mela!!!..me arrivato il ciclo anche se due mesi che solo poco, ma un dolore alle vertebre della colonna che non lo regalerei neanche al mio peggior nemico..di altro mio marito è a trovar suo padre in cura che operato alle anche e la piccola si sveglia e noi usciamo di nuovo..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Buon fine settimana a tutte.