Ieri sera non mi faceva postare Wordpress. Commentavo dalla simpatica Sfolli e sentivo l’unico Italiano  in macchina strimpellare di goduria..io non potevo avevo da poco messo bimba a letto.

Pensavo .. pensavo che * mi ha detto che la sua piccola ha la trisomia11 e mi domandavo perché non è cosi facile aver la felicità?.

Poi ci eravamo inoltrati a passeggiare ieri , qui se non avrei il ventilatore a casa se muore.Quaranta Gradi ieri neanche se fossimo in Sicilia.

Il grano incomincia ad ingiallirsi.

Ieri c’è venuto dopo che avevo messo una foto di Valentina su Facebook ( invidia) a trovarmi quell’amico arrogante..ha un bimbo di tre anni..

Lui” E nella fase dei no, ci fa dispetti e si fa la pipi addosso..

Io”Vuole attenzioni..

Lui” No mio figlio è un “Stronzo”.

Ci sono rimasta..un bimbo di tre anni abituato da quando è nato a far il grande, a mangiare con le posate, e vestito a puntino e regole fissi ..una madre che più fredda non ho mai visto, e poi mi domando certa gente ha fortune che non si merita ed altre perché no?.

Il suo cane un labrador nero mi girava per casa, io amo i cani, ma era cosi puzzolente e perdeva i peli dappertutto che poi ho dovuto   aspirare i pavimenti quando sono andati via ,  mi è più simpatico dei  suoi padroni..

Mio suocero è tornato dalla clinica.

Valentina non urliamo dorme da una settimana senza piangere la sera.. e si beve regolari 150-160 ml in cinque pasti:-)) da non crederci non urliamo troppo.. veloce diciamolo zitti zitti( magna)!!:-)

Piano piano è vicino alla sua percentuale normale di grandezza. E quasi 43* percentile:-)) La normale è 50*.

Pesa 5600 ed è 61 cm.

Dorme ora solo in body perchè il caldo ci sta mangiando vive.

Buona settimana a tutte e tutti.. Bacio a Cristiana:-))

Questo slideshow richiede JavaScript.

