Sempre l’amico di maritozzo con la puzza sotto le ascelle .

Come non so dire quelle persone con la lingua bavosa che provano di assecondarti sempre anche se sei pirla ecco..quella mielosità io la odio.

Potresti venire a veder la partita anche te al Club?

ehehhe( risolino ebete)

Lasci la bimba alla nonna ne sarebbe felice e vieni anche tu a berti qualcosa con noi( non aveva tanto torto)

ehehhe ( risolino quasi isterico)

Non mi dire tutte le nonne amano i propri nipoti…

Guarda non ha voglia, non ama i bambini piccoli, gli sono di impaccio tutti i suoi nipoti e non ha più le capacità fisiche( le ultime tre parole una palla atroce) non mi veniva di dire che mia suocera è più fredda di un limone acerbo…

La cosa che più mi da fastidio non credo neanche sia il loro disinteressamento, ma che bello hanno sempre la battuta pronta sotto la mia finestra di casa..quasi a farmi sentire.

Domani c’è uno di quei pranzi odiosi sono si uniscono tutti facciamo finta di volerci bene e sorrisi sparsi..ecco non per maritozzo ma credo che mi inventerò di avere un dolore renale .. già stamani sono nervosa anche con maritozzo al solo pensiero di vedere domani la loro faccia finta di tolla.