Stamattina siamo andati via anche se nuvoloso:-)..Sono appena scesa, per vedere che fa la birbante..se addormentata. Preferisco passeggiare quando c’è fresco e pioviggina, ho letto da qualche parte che fa  bene l’aria fresca  al sistema immunitario. Ieri sera pensavo e parlavo con marito ” Non vorremmo lasciar Valentina da sola “? Marito ironico..”Lasciamo far a madre natura ma se vedo passar una cicogna sopra il tetto gli sparo”:-))

Nella foto la piazza quasi vuota della festa..con il nostro protettore” San Michele Arcangelo che guarda di spalle il cielo…Io sono molto credente a San Michele.

Noi tra alti e bassi siamo riuscendo anche a far riaffiorare il nostro amore.Non è che non c `era e che quando si è mangiati da preoccupazioni ci si dimentica anche di sorridersi e di amarsi. Mio marito è un bravo uomo, non ci fa mancare nulla e lavora dalla mattina a tardi…con i piedi che a volte gli fanno male. Non andremo via in vacanza, non voglio far  viaggi in luoghi che se succede qualcosa non so dove trovar un Pediatra ..allora aspettiamo il terzo vaccino del 18 di questo mese..e già io odio i vaccini , e che Dio c*è la mandi buona e poi si faranno piccole gite e si andrà in piscina  qui vicino a noi se il tempo migliora. E queste sono le nostre vacanze.

Ci sono tanti progetti..

La cameretta di Valentina da finire entro Settembre.

La stanza Hobby far diventar una stanza ospiti entro Settembre.

Cambiare io macchina . ( Mha )

E sono spese. Ma abbiamo noi e ci basta.

Buon fine settimana a tutti a chi passa a chi va e chi si ferma.