Sono le 2 e 45 e sono sveglia pimpante..non ci sono abituata che Valentina mi dorme durante la notte…Sarà istinto, sarà che ne so..io mi sveglio da sola di notte ..e guardo se  la bimba tutto okay. Alle 22 eravamo a nanna dormivamo già… ma mi sono svegliata da sola..

Gli ho cambiato il pannolino e  lasciata dormire  serena dopo un po’ coccolarla.

Domani ci aspetta una lunga giornata. La visita U5 e il vaccino.

Guardo un po’ in internet..giù in sala..il computer non lo tengo più vicino a Valentina..la ventola fa troppo rumore.

 E Spero che mi dice  domani mattina  il Pediatra che è  cresciuta nella media Percile, che il vaccino non gli dia febbre  e che vado  ora a leggere e provar a riaddormentarmi..

Non ci sono più abituata a dormire otto ore di seguito…

Che Dio ci proteggi. Notte Mondo.

Aggiornamento..Valentina ha superato U5,  pesa 6090, è 64 cm e circonferenza testa 41,5..siamo al 25 Percile..la linea di crescita se molto aumentata, non mi ha sgridata che ho iniziato lo svezzamento anzi, mi ha detto dal prossimo mese dargli tre pappate:-) una mattina, una mezzogiorno ed una sera… frutta e verdura e non ha insistito con la carne..il burro invece dell’olio mi ha consigliato fa lavorare meglio la vitamina D che devo continuare a dare come il ferro..piccola ha mangiato, un po’ accaldata per il vaccino , e dorme ..un po’ preoccupata al vaccino, ma superiamo  anche questo.