Vi rispondo un po’ tutti Lunedì anche se un po’ di voi li ho letti serena per rilassarmi..

Io sono sveglia dalle sei… ho pulito tutta casa da splendore e  ogni tanto mi fermavo per cullar la piccola o dargli da mangiare..

Valentina è un carattere iperattivo crediamo dovuto al propanolo..speriamo che quando finisce sia meno iperattiva starebbe sempre a giocare poi piange disperata che non  è stanca e si addormenta di botto su di me..ha la sindrome ultimamente dove la metto metto non vuol stare solo in braccio a me… e cosi questa settimana ho fatto molto poco.. ho ripreso mio marito che in fine settimana quando è a casa la prende ogni cinque minuti per un nonnulla.. ma la vizia che possiamo fare?

Ieri per 30 minuti la prima volta l’ho lasciata ai nonni tedeschi.. loro contenti..io non mi fido ancora.

l’Abbiamo lasciata perché siamo andati a vedere una macchina per me a quattro porte e con l’aria condizionata una Ford Fusion.. non nuova, ma in buone condizioni. Cosi io e piccola andiamo a spasso..

poi sono andata a far la spesa e mi sono presa regalata da marito un ora di tempo.

Si un ora di tempo per gustarmi un buon gelato al limone con prosecco ed espressino e godermi l’ora tutta per me..sono andata a regalarmi dei fiori..ho cucinato poi tornando a casa..ho cullato piccola che dorme ora ..ed io ora?

Io sono raffreddatissima con la febbre.

Spero domani di aver forza.