Oggi sono cosi e domani sarà forse anche cosi..notizie da famiglia Italia mi fanno cadere le palle. Commenti fuori luogo mi fanno cader le palle. Certo aver letto sei mesi di noi e leggermi che ho programmato mia figlia a robot mi rincuora il cuore. Poi aver poco tempo per se mi rincuora il cuore, non ricordo quando è stata l’ultima volta che sono stata dal parrucchiere..mi verrebbe voglia di postar un video di mia figlia quando piange disperata. Non è tutto perfetto, a volte e non mi va di scrivere se non è tutto perfetto se dovrei scrivere di non è tutto perfetto, io non sarei felice,  forse la deficiente sfegatata che si inventa che gli do fastidio,( vedesi troll) quando non tempo neanche a volte di pisciare,  sarebbe felice se racconterei del non tutto perfetto ed io non voglio le pacche sulle spalle ed io sono così.

La macchina l’abbiamo presa. E noi ci lamentiamo del bel di Dio che abbiamo glielo dico sempre a mio marito e mia sorella con quattro ragazzi era stamattina a piangere come una ossessa e si.. perché suo marito ha creduto ad una promessa di lavoro, ha lasciato tutto, casa tutto sono partiti  su un camion e sono ritornati in paese sperando..ed alla fine sono in mezzo alla strada con quattro bimbi, un coglione che gli ha fatto tante promesse ed oggi erano in strada vendendosi i mobili dentro il camion per poter ritornare da dove venivano… Ed io dico noi ci lamentiamo di ciò che abbiamo o non abbiamo e poi..ci sono bimbi che muoiono di fame e gente anziana che muore da sola in estate ..ed alla fine qualunque cosa racconti bella e buona non va bene..

Io sono cambiata ..pensavo anche di cambiar blog..non ho più bisogno di Jenisha.. Il mio sogno se realizzato, io sto bene, noi siamo bene e siamo felici..sto pensando di chiudere il blog e ricominciare una nuova avventura più spensierata senza la corsa..che non esiste più corsa. Non ho più paure..neanche della morte.

Post scoordinato da non capire.