Volevo rispondervi ieri..ma mi sento ancora uno straccetto Vileda, e la piccirilla vuole tutte le mie attenzioni, ultimamente è più vispa e vivace, sembra la sindrome ” dove mi metti metti io non sto” solo sulle tue braccia mamma..allora abbiamo trovato un compromesso..dorme dalle 23, 30 alle 6 e 30 che voglio di più… poi vispa fino alle nove ma gioca da sola la mattina riesce..e cosi io riesco a pulire, mettere la lavatrice, annaffiare le piante, ..e cucinare per la sera..poi dormitina alle 9 circa e mamma stira…poi passeggiata, la pappa dell11-12 gioca..poi dormitina alle 13-14,  come adesso a cui ho tempo due minuti di postare e quando si sveglia ed è  fresco usciamo di nuovo . Perché anche se raffreddata io siamo usciti lo stesso e belle giornate solari di vento.. Piccola sta una meraviglia io uno schifo.. Stamattina abbiamo incontrato la mamma del piccolo Nora che nato di quattro chili.. aveva due occhietti da sonno povera mamma

..ieri invece abbiamo incontrato un papà con la piccola Lele ..che a confronto come saltava nel passeggino, Valentina è un angioletto…

Di altro.. ci stiamo rilassando tra noi, poco tempo per scrivere, più tempo  felice per far la mamma.

Ringrazio Bimba Sogno per il premio a cui mi perdona ma risponderò’ appena posso.

Baci a tutti. ( foto di Domenica)..che tenerezza guardare Valentina dormire tutta aggrappata al cuscino…mi sciolgo:-)